Ultime notizie di Economia

Alla scoperta del gusto autentico di Israele EATWITH... L’esperienza di una cena…. In famiglia!

EatWith è una nuova avventura che consente ai turisti che si recano in Israele di vivere una nuova avvenutra, vivendo l’emozione dell’accoglienza all’interno delle case israeliane, offrendo ai turisti la possibilità di vivere un’esperienza unica ed autentica. Attraverso EatWith infatti i visitatori possono scegliere di cenare in decine di case israeliane in ogni parte del paese e ed in differenti ambienti: dal loft alla moda a sud di Tel Aviv alle antiche case in pietra di Gerusalemme, alle belle abitazioni rurali collocate nei Kibbutz..


La varietà dell’esperienze è infinita. I turisti potranno spaziare dai piatti tradizionali ortodossi a Gerusalemme ai pic-nic asado-style argentini; dai piatti gourmet creati da chef di fama internazionale alle feste ungheresi con sullo sfondo le antiche rovine romane di Cesarea. Gli ospiti hanno anche la possibilità di visitare le aziende agricole e corsi d'acqua in tutto il paese, dove i prodotti locali sono coltivati e pescati.
Ogni casa/struttura viene accuratamente selezionata in base alla storia personale, ai servizi che offre, agli spazi di intrattenimento e alla qualità del cibo. I padroni di casa possono ospitare un numero variabile di ospiti, da due a 20, a seconda dello spazio e delle condizioni meteorologiche.


I prezzi vanno da 100 NIS a 300 NIS per ospite, a seconda del prezzo delle materie prime, dell'esperienza culinaria del padrone di casa e dello stile della manifestazione/evento/esperienza proposta.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.