Ultime notizie di Economia

AlmavivA presenta soluzioni di logistica e Cloud

Roberto Lupo, Responsabile della struttura di Ingegneria delle Soluzioni della Divisione Trasporti AlmavivA, azienda leader in Italia nel settore IT per il mercato Transportation, interverrà al convegno “Intermodalità e logistica: il Nord-Ovest piattaforma fra Italia ed Europa – Fare sistema per crescere”,  che si terrà  il prossimo 20 giugno 2013 a Genova, Palazzo San Giorgio, Sala del Capitano, sede dell’Autorità Portuale di Genova.

Il convegno, promosso da CIRT (Centro di Ricerca Trasporti dell’Università agli Studi di Genova) in collaborazione con Autorità Portuale di Genova e CIFI (Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani), verterà sul polo logistico Nord-Ovest e sul suo contributo alla ripresa economica italiana.
L’intervento di Roberto Lupo sarà centrato sulle competenze di AlmavivA, come System Integrator, nel progettare e realizzare sistemi informativi in processi complessi e frammentati come quello logistico, e sulle soluzioni Cloud offerte.

I Cloud Data Center di AlmavivA, che rispondono alla sempre crescente richiesta di flessibilità, contenimento dei costi infrastrutturali e accesso ai dati in tempo reale, ospitano giài sistemi informativi delle Aziende del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e di Autorità Portuale di Genova.

Profilo Gruppo AlmavivA

Il Gruppo AlmavivA è il leader italiano nell’Information & Communication Technology, possiede una consolidata esperienza e una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato. Il Gruppo AlmavivA opera a livello globale, con 35 sedi, 27.000 persone e 700 mln € di revenue, è presente anche in Brasile, Tunisia e Cina.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.