Ultime notizie di Economia

Italian Cruise Day 2013 sbarca a Livorno


Oltre 300 operatori del comparto crocieristico nazionale attesi tra rappresentanti delle principali compagnie armatoriali e delle realtà portuali, tour operator, agenti di viaggio, opinion leader e appassionati del settore.
E ancora, 4 sessioni di discussione, la presentazione del rapporto annuale di ricerca di riferimento sul settore, la vetrina per i terminal italiani per presentare risultati, investimenti e progetti e un career day destinato a 100 giovani desiderosi di intraprendere un percorso professionale nel mondo delle crociere.

Questi, in sintesi, gli ingredienti principali di Italian Cruise Day 2013, evento ideato e organizzato da Risposte Turismo - società di ricerca e consulenza a servizio della macroindustria turistica fondata e presieduta da Francesco di Cesare - in programma presso la Camera di Commercio di Livorno, partner dell’edizione di quest’anno, il 25 e, per il career day, il 26 ottobre p.v.

Dopo le due precedenti edizioni svoltesi, rispettivamente, a Venezia (2011) e Genova (2012), Italian Cruise Day si conferma l’evento punto di riferimento per il comparto crocieristico italiano.
Il forum si aprirà con la presentazione di Italian Cruise Watch, il rapporto annuale di ricerca sul settore crocieristico in Italia curato da Risposte Turismo contenente i dati più aggiornati e rilevanti e le previsioni per il futuro del comparto.

Italian cruise Day ospita anche dal 2012 la Casa dei Porti Crocieristici Italiani, una vetrina a disposizione dei terminal per presentare agli operatori e alla stampa i propri risultati, investimenti e progetti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.