Ultime notizie di Economia

Juventus, trasferte comodissime


A partire dalla prossima stagione calcistica 2013-2014 un Magelys Hdh di Iveco Bus accompagnerà la Juventus nelle diverse trasferte italiane ed europee. Il nuovo pullman è stato svelato nei particolari ai giornalisti inviati presso lo Juventus Summer Village di Chatillon (AO). Realizzato in colore nero e personalizzato con il logo e il nome della squadra sulla fiancata, il Magelys Hdh di Iveco Bus è equipaggiato con motore Fpt Industrial Cursor 10 da 450 Cv e cambio Zf Astronic.

Inoltre, il veicolo è dotato dei più innovativi sistemi di sicurezza, tra cui l’Adaptive Cruise Control (ACC), che mantiene costante la velocità di crociera al livello scelto dal conducente ed è in grado di valutare l’eccessivo avvicinamento al veicolo che precede, e il Lane Departure Warning System (Ldws) che segnala acusticamente quando il veicolo esce dalle linee che delimitano la corsia di marcia senza che siano stati azionati gli indicatori di direzione. Ha 44 posti a sedere, con singole uscite Usb e ingressi per cuffie disponibili per ogni postazione.

Anche gli interni sono personalizzati per garantire il massimo comfort dei giocatori. I sedili, in pelle rigorosamente di colore nero con cuciture bianche, possiedono una speciale imbottitura lombare e sono studiati per garantire un elevato livello di ergonomia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.