Ultime notizie di Economia

MSC Crociere e EATALY anche nei CARAIBI


La partnership fra le due eccellenze italiane Eataly e MSC Crociere si prepara a vivere un nuovo ed entusiasmante percorso, questa volta nel paradiso dei Caraibi. La catena di ristoranti che fa capo a Oscar Farinetti, dopo la collaborazione iniziata su MSC Preziosa, l’ultima unità della flotta battezzata lo scorso marzo a Genova, realizzerà per la metà di ottobre due nuovi ristoranti anche a bordo di MSC Divina.

MSC Divina è la nave appartenente classe ammiraglia “Fantasia” che trascorrerà l’intero 2014 fra America e Caraibi eaccoglierà quindii ristoranti di uno dei brand nostrani maggiormente in voga, capace di guadagnarsi un’apprezzata fama in tutto il mondo basando la propria offerta sui principi della filosofia dello slow food. 

Saranno due i nuovi punti di ristoro a marchio Eataly su MSC Divina, la nave dedicata alla diva del cinema Sophia Loren, entrambi nella zona in precedenza riservata alle specialità Tex Mex: uno per il “Ristorante Italia”, rivolto a chi desidera un menu “table d'hôte”, particolare e di alta qualità, appositamente studiato da chef di Eataly con piatti a base di prodotti dei “Slow Food  Presidia”, fondazione creata per proteggere i  piccoli produttori e per preservare la qualità dei prodotti artigianali.

L’altro, sull’onda dello straordinario successo raccolto a Manhattan, sarà per la famosa steakhouse “Manzo”, un vero e proprio tempio della migliore carne alla griglia di primissima qualità. Insieme ai due ristoranti ci sarà l’immancabile boutique con una varietà di prodotti appartenenti alla tradizione nostrana: olio d'oliva, pasta di Gragnano, ma anche dolci artigianali, vini senza componenti chimici, bevande naturali e aceto balsamico invecchiato. Insomma, le migliori eccellenze enogastronomiche delle regioni italiane.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.