Ultime notizie di Economia

"I VITELLONI" festeggia 60 anni a Berlino


1953-2013: sono passati sessant'anni dall'uscita in sala de "I vitelloni", uno dei capolavori di Federico Fellini e per celebrare l'importante anniversario il Tuscia Film Fest organizzerà una serie di iniziative. Il primo appuntamento sarà a Berlino: la proiezione del film - sottotitolato per il pubblico tedesco - aprirà, infatti, il week end di proiezioni e incontri dedicati al cinema italiano e alla promozione del territorio della Tuscia che il TFF ha organizzato al cinema Babylon della capitale tedesca dal 29 agosto al 1° settembre 2013.
«Quella di aprire il week end berlinese con 'I vitelloni' - afferma Mauro Morucci, direttore del Tuscia Film Fest - era una scelta inevitabile. Quale migliore occasione per celebrare uno dei grandi capolavori del nostro cinema e promuovere al contempo la città di Viterbo dove Fellini girò gran parte del film?
 Del resto, l'obiettivo principale di questa prima edizione del TFF a Berlino è quello di far conoscere le eccellenze enogastronomiche, artistiche e paesaggistiche della nostra terra e l'opera di Fellini, insieme a tante altre girate in provincia di Viterbo, "devono" diventare ambasciatrici nel mondo della Tuscia».

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.