Ultime notizie di Economia

“Being Italian” Azimut Yachts esalta il puro Made in Italy


La forza del Made in Italy. Semplicemente. La nuova campagna pubblicitaria, firmata dall’agenzia Neriwolff, mira ad esaltare valori indiscussi della cultura produttiva italiana, profondamente inscritti nel nostro codice genetico.

Visual e headline sono estremamente precisi, netti, di immediata comprensione. Impossibile generare equivoci. Inutile dilungarsi in spiegazioni. Il body della campagna riporta ai valori positivi per cui gli Italiani sono conosciuti, valori che si possono ritrovare nella gamma degli yacht Azimut, la più vasta al mondo per numero di modelli e tipologia. Un’intensa fotografia dei modelli rappresentativi delle cinque collezioni Azimut Yachts, sottolinea in modo visivamente suggestivo il risultato concreto dell’ingegno produttivo italiano.

Sportivi, esploratori, eleganti, creativi ed eclettici. Artigiani e imprenditori conosciuti nel mondo per la creatività e la capacità di inventare l’inimmaginabile. Questo è essere italiani. Così sono gli italiani. Così sono gli yacht delle collezioni Atlantis, Magellano, Flybridge, S e Grande che interpretano in parallelo cinque modi diversi di vivere il mare, in perfetto Italian Style.

Being Italian, quindi, significa rivendicare con orgoglio le radici culturali che sono  alla base del lavoro  e dei prodotti italiani.E’ la difesa di una filiera completache poggia le basi su conoscenze acquisite nel corso dei secoli: è sapere cosa fare e come lo si può fare. E’ riuscire a coniugare qualità artigianale e industria. Per Azimut, costruire yacht di grande fascino e innovativi, amati dagli armatori di cinque continenti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.