Sezioni
- Shipping (5471)
- Economia (4951)
- Logistica e Trasporti (4372)
- Infrastrutture (3427)
- Nautica (1482)
- Eventi e turismo (951)
- Cultura (199)
- Diritto - Fisco (100)
- Editoriale (14)
Archivio blog
- ► 2023 (2311)
- ► 2022 (1425)
- ► 2021 (1236)
- ► 2020 (1389)
- ► 2019 (1517)
- ► 2018 (1670)
- ► 2017 (1497)
- ► 2016 (2092)
- ► 2015 (3095)
- ► 2014 (3037)
-
▼
2013
(1569)
-
▼
settembre
(208)
-
▼
set 27
(16)
- Il Museo PHILIP WATCH, le origini dell’Eccellenza
- Festival Ottobre Africano 2013
- ORACLE TEAM USA vince la 34ma America's Cup
- Il Consiglio di Stato annulla la nomina del presid...
- Lisbona, incontro dei Cluster Marittimi Europei
- Festa della Marineria
- Federagenti: sostegno agli Agenti Marittimi veneziani
- Cruise Venice: incontro con il Sindaco di Venezia
- COECLERICI: Andrea Clavarino nominato Vice Preside...
- “Being Italian” Azimut Yachts esalta il puro Made ...
- In cinquantamila all’Arena del Mare 2013
- Accordo tra ANMIL e Tirrenia
- Intesa Comune di Caserta e Consorzio “San Leucio S...
- ABB - 25 milioni di dollari per due navi rompighia...
- Enciclopedia del Festival di Sanremo
- La Magia dell’Inverno in Carinzia
-
▼
set 27
(16)
-
▼
settembre
(208)
“Being Italian” Azimut Yachts esalta il puro Made in Italy
La forza del Made in Italy. Semplicemente. La nuova campagna pubblicitaria, firmata dall’agenzia Neriwolff, mira ad esaltare valori indiscussi della cultura produttiva italiana, profondamente inscritti nel nostro codice genetico.
Visual e headline sono estremamente precisi, netti, di immediata comprensione. Impossibile generare equivoci. Inutile dilungarsi in spiegazioni. Il body della campagna riporta ai valori positivi per cui gli Italiani sono conosciuti, valori che si possono ritrovare nella gamma degli yacht Azimut, la più vasta al mondo per numero di modelli e tipologia. Un’intensa fotografia dei modelli rappresentativi delle cinque collezioni Azimut Yachts, sottolinea in modo visivamente suggestivo il risultato concreto dell’ingegno produttivo italiano.
Sportivi, esploratori, eleganti, creativi ed eclettici. Artigiani e imprenditori conosciuti nel mondo per la creatività e la capacità di inventare l’inimmaginabile. Questo è essere italiani. Così sono gli italiani. Così sono gli yacht delle collezioni Atlantis, Magellano, Flybridge, S e Grande che interpretano in parallelo cinque modi diversi di vivere il mare, in perfetto Italian Style.
Being Italian, quindi, significa rivendicare con orgoglio le radici culturali che sono alla base del lavoro e dei prodotti italiani.E’ la difesa di una filiera completache poggia le basi su conoscenze acquisite nel corso dei secoli: è sapere cosa fare e come lo si può fare. E’ riuscire a coniugare qualità artigianale e industria. Per Azimut, costruire yacht di grande fascino e innovativi, amati dagli armatori di cinque continenti.
- Blog Comments
- Facebook Comments
I più cliccati degli ultimi 30 giorni
-
13 marzo 2024 – Nell’ambito della ottava edizione di Shipping, Forwarding&Logistic meet Industry che si terrà al Centro Congressi Asso...
-
29 febbraio 2024 - L'Avvocato, Roberto Nanfitò , Direttore regionale del Codacons per i Porti e i Trasporti marittimi, si è incontrato...
-
9 marzo 2024 – L’industria logistica deve giocare un ruolo fondamentale nel rendere più vicino il futuro dell’economia globale nel segno del...
-
18 marzo 2024 - Il prossimo 5 aprile partirà il Master Executive in Shipping Management organizzato da ForMare – Polo Nazionale per lo Shipp...
-
6 marzo 2024 - L’Italia è un’economia trasformatrice. La logistica è stata vista quasi esclusivamente in funzione dell’export, ma la crisi...
-
18 marzo 2024 - Il porto di Dunkerque e CEVA Logistics hanno annunciato di aver firmato un contratto per un appezzamento di terreno su cui C...