Ultime notizie di Economia

In cinquantamila all’Arena del Mare 2013

Successo di pubblico all’Arena del Mare 2013, che dal 6 luglio al 15 settembre ha allietato le serate dei salernitani e dei turisti con un cartellone ricco di spettacoli per tutti i gusti e tutte le età. La prima edizione sperimentale dell’Arena, organizzata quest’anno dal Comune di
Salerno, dall’Autorità Portuale di Salerno e dalla Camera di Commercio di Salerno, ha rappresentato un importante appuntamento dell’estate salernitana, diventando anche un prezioso canale per la promozione del territorio attraverso spettacoli e cultura.

Una lunga estate con cabaret, musica, danza, cinema, eventi che hanno richiamato al Sottopiazza della Concordia una grande affluenza di spettatori, facendo registrare circa 50mila presenze su un totale di 50 serate. Si è partiti il 6 luglio con il Sea Sun Salerno, manifestazione organizzata dall’Autorità Portuale di Salerno che, giunta alla undicesima edizione, ancora una volta ha ratificato le eccellenze e le performance del Porto di Salerno.

All’Arena hanno fatto tappa grandi protagonisti come Mario Biondi, Franco Battiato, Il Banco del Mutuo Soccorso, il cast di Amici e di Made in Sud, Carlo Buccirosso e tanti altri.
E’ tornato anche il Premio Charlot che ha lanciato sulla ribalta nazionale i migliori cabarettisti della televisione. Il premio alla comicità, fondato da Claudio Tortora, ha festeggiato a Salerno la 25a edizione con un goloso parterre di ospiti come Alessandro Siani, che ha ritirato il Premio Charlot per il cinema per il film “Il principe abusivo“, e con un programma ricco di spettacoli teatrali all'insegna della risata pura e genuina con circa 15mila presenze.
Appuntamento per l’estate 2014, più ricca, più prestigiosa.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.