Ultime notizie di Economia

Portofino Rolex Trophy

Termina il Portofino Rolex Trophy, la manifestazione dedicata alle imbarcazioni che hanno fatto la storia dello yachting mondiale organizzata dallo Yacht Club Italiano con la partnership di Rolex. Portofino ha regalato alle signore del mare un ultimo giorno di regata con condizioni
meteo ottimali, cielo soleggiato e vento regolare poco inferiore ai 10 nodi: il Comitato ha così potuto dare il via a due prove. La prima regata è partita alle 12 e 18 per i 12 Metri S.I e alle 12 e 24 per i 15 Metri S.I: Emilia e Tuiga si sono affermate nelle rispettive classi. Poco dopo le 13 e 30 ha preso il via la seconda prova di giornata, vinta da Vanity V nei 12 Metri S.I e da Tuiga nei 15 Metri S.I. Al termine di tre intensi giorni di regata, Tuiga si afferma tra i 15 Metri S.I e vince il Trofeo Rolex e un orologio Rolex Yacht Master mentre Vanity V vince il Trofeo Rolex riservato ai 12 Metri S.I.
Questa la classifica finale:
12 Metri Stazza Internazionale: 1. Vanity V 4 punti; 2. Emilia 7 punti
15 Metri Stazza Internazionale: 1. Tuiga 5 punti; 2. Mariska 6 punti; 3. The Lady Anne 10 punti; 4. Hispania 20 punti.
La premiazione del Portofino Rolex Trophy si è svolta alle 20 di ieri allo Yacht Club Italiano e sarà seguita dal Rolex Dinner Party a tutti i partecipanti, in programma sulle banchine di Portofino.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.