Ultime notizie di Economia

RINA forma il secondo Comitato Tecnico Turco

Ugo Salerno
Dopo il successo registrato dalla prima edizione nel 2012, il 18 Settembre 2013 si è tenuto ad Istanbul il secondo Comitato Tecnico Turco organizzato da RINA Services, società del Gruppo RINA che si occupa di fornire servizi di classificazione, certificazione, collaudo, ispezione e formazione
Il Comitato, a sostegno del settore marittimo turco, ha visto la partecipazione delle
più rilevanti personalità manageriali specializzate del settore armatoriale e cantieristico nazionale, riunitesi per condividere opinioni, esperienze e dati di mercato. Il RINA sarà così in grado, ripercorrendo lo scenario disegnato dalle diverse testimonianze durante l’incontro, di ampliare le proprie attività e servizi in modo da fornire un sempre più appropriato e completo supporto all’industria della Turchia.

A livello internazionale, nel settore Marine, il RINA, sempre nel corso del 2013, ha assunto la presidenza dell’IACS (Associazione Internazionale delle Società di Classificazione). Roberto Cazzulo, eletto nuovo Council Chairman IACS, ha presenziato al Comitato Tecnico Turco, presentando ai delegati un discorso incentrato sul programma di lavoro previsto per il suo mandato 2013-2014.
Ugo Salerno, CEO & Chairman del Gruppo RINA, ha dichiarato:
“La costanza dimostrata dal settore Marittimo Turco nel cercare di superare questa fase economica non facile restando al passo con le più moderne tecnologie è per noi uno stimolo per fare da tramite tra i nostri partner turchi e i migliori professionisti che collaborano con il RINA in Italia e nel mondo. Vorremmo inoltre trasformare questa seconda edizione, da semplice occasione di visibilità, a opportunità proattiva di crescita attraverso la connessione di diverse realtà dello shipping”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.