Ultime notizie di Economia

Trekking Urbano, 10 anni festeggiati in Campania

Il Trekking Urbano, la giornata nazionale del turismo a piedi, compie 10 anni. E il 31 ottobre il compleanno sarà festeggiato in 2 città campane. Tanti e diversi percorsi per il compleanno del Trekking Urbano.
Una Napoli SottoSopra, città dalle mille sfaccettature che rivivranno
camminando nella luce intensa del “sopra” e nel mistero delle sue arterie sotterranee. A Salerno Il trekking si concluderà al Circolo Unificato di Presidio Militare, dove sarà allestita una Mostra di Arte e Cultura contadina, uno spettacolo musicale ed un piccolo buffet. Il programma delle visite a piedi nelle città italiane prevede percorsi a vario livello di difficoltà, accessibili a tutte le età.

Il Trekking Urbano è diventato in questi dieci anni un’occasione imperdibile per gli amanti di una moderata attività sportiva all’insegna dell’avventura, grazie a percorsi che coniugano la salubrità di attività all’aria aperta, con la scoperta dell’arte e della bellezza dei centri storici.
Il programma dettagliato di ogni città con le informazioni per partecipare si trovano sul sito: www.trekkingurbano.info.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.