Ultime notizie di Economia

Grafica Metelliana premiata come “Industria grafica dell’anno”

Gerardo Di Agostino
“Industria grafica dell’anno”: the winner is... Grafica Metelliana. Prestigioso riconoscimento per la nota azienda cavese, che ha vinto “La Vedovella” 2013 nella categoria più ambita. A ritirare il premio è stato l’Amministratore Delegato Gerardo Di Agostino nel corso della
cerimonia ufficiale tenutasi venerdì 15 novembre a Milano, presso la sede de Il Sole 24 Ore.
Forte di una storia di oltre 20 edizioni, “La Vedovella” - Premio alle Eccellenze delle Arti Grafiche in Italia - è considerato come il più importante riconoscimento agli imprenditori ed ai team di lavoro delle aziende grafiche e cartotecniche italiane. Un premio al talento di chi abbia dimostrato intraprendenza, creatività ed impegno senza uguali, lasciando con il suo lavoro un’impronta significativa nel nostro Paese.

Uomini e donne che giorno dopo giorno, con grande professionalità ed impegno, contribuiscono a fare dell’industria grafica, cartotecnica e del converting italiana una delle maggiori a livello internazionale.
10 i premi, suddivisi per categorie, il più atteso ed importante è quello all’“Industria grafica dell’anno”. Ed a vincerlo in quest’edizione 2013, con la motivazione “Azienda che batte la crisi”, è stata appunto Grafica Metelliana.
«Ci riempie di orgoglio, e per questo ringraziamo la Giuria, essere stati classificati come “azienda che batte la crisi” – commenta Gerardo Di Agostino - Abbiamo lavorato duro: lo stiamo facendo da anni, non ci siamo fatti trovare impreparati. È stata premiata la nostra lungimiranza, il saper guardare oltre, puntando sul nostro patrimonio più importante: le risorse umane. Aspetti quali self empowerment, team building e team working, insieme a know how, innovazione tecnologica e scelte ecocompatibili, hanno rappresentato e rappresentano il volano di “azienda che batte la crisi”».

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.