Ultime notizie di Economia

Azimut|Benetti incoronato per la 14a volta leader della nautica mondiale.

Doppio primato per l’azienda italiana, colosso mondiale nella  nautica di alta gamma. Secondo il Global Order Book 2014, edito dalla prestigiosa rivista americana ShowBoats International, il Gruppo Azimut|Benetti è al primo posto  nella classifica globale delle barche in costruzione e come produttore di megayacht custom.
Con ben 79 yacht in costruzione, il Gruppo Azimut|Benetti occupa per la 14a volta e con grande distacco il gradino più alto del podio nella classifica  Global Order Book 2014 che annovera i primi 20 produttori di megayacht al mondo. La classifica stilata annualmente da Show Boats International, prestigiosa rivista specializzata statunitense e punto di riferimento in quanto ad attendibilità e autorevolezza per l’intero mondo dell’industria nautica, fotografa con precisione l’andamento del settore rendendo disponibili i dati sugli ordini effettivi.

Oltre all'elevato numero di imbarcazioni - quasi il doppio rispetto al secondo classificato - a decretare la posizione di netta predominanza del Gruppo è la dimensione degli yacht realizzati, 122 piedi in media, segno della grande capacità produttiva.

Il successo indiscusso è ulteriormente ribadito anche nella classifica dei primi 20 costruttori al mondo di megayacht custom (cioè completamente personalizzati), grazie a Benetti, il marchio del Gruppo dedicato ai megayacht, che si colloca per la 15a volta al top in questa categoria.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.