Ultime notizie di Economia

Capodanno in piazza a Salerno


Gli Stadio ed Alessandra Amoroso saranno i protagonisti del Capodanno in Piazza a Salerno. Appuntamento in piazza Amendola a partire dalle ore 21.15 di martedì 31 dicembre con l’esibizione degli
Stadio che proporranno i pezzi più importanti del loro storico repertorio. Alle ore 22.30 tocca ad Alessandra Amoroso una delle voci più travolgenti della giovane musica italiana.
 Il brindisi augurale di mezzanotte e lo spettacolo di fuochi pirotecnici concluderanno la serata condotta dalla giornalista ed attrice Cinzia Ugatti.
 “Rivolgo a tutti i concittadini ed ai tantissimi visitatori presenti in città – dichiara il Sindaco di Salerno e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca – i migliori auguri di felice e sereno anno nuovo. Abbiamo organizzato una serata divertante e coinvolgente che dal punto di vista artistico intercetta tutti i gusti e l’età. La nostra piazza sarà gremita di famiglie che vogliono trascorrere qualche ora di sana allegria salutando tutti insieme l’arrivo dell’anno nuovo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.