Ultime notizie di Economia

Msc Crociere sbarca alla Spezia


Nella programmazione degli itinerari 2014, MSC Crociere ha inserito alla Spezia il posizionamento della MSC Lirica con un itinerario completamente nuovo verso Francia, Tunisia e Malta. Lirica, in grado di
ospitare a bordo circa 2.200 passeggeri, effettuerà complessivamente 30 scali con una movimentazione stimata di oltre 70 mila passeggeri, di cui 40.000 imbarcheranno e sbarcheranno a La Spezia. La prima toccata della nave avverrà sabato 19 aprile inaugurando gli itinerari settimanali della nave nel Mediterraneo occidentale fino all’8 novembre.

Un ciclo di crociere che partono da La Spezia per dirigersi verso Marsiglia (Francia), Tunisi, La Valletta (Malta), Trapani, Civitavecchia per tornare il sabato infine a La Spezia. Per gli itinerari tra il 31 maggio e il 13 settembre la sosta a Tunisi sarà sostituita con Palma de Mallorca.
 “La Spezia entra a far parte dei nostri itinerari crocieristici. Grazie alla sua posizione strategica, potremo offrire ai nostri viaggiatori in transito una ricchissima offerta di escursioni verso alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia - ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere - Il bacino di croceristi italiani che potrà utilizzare La Spezia come porto d’imbarco è molto interessante, per questo motivo lo consideriamo una novità importante degli itinerari italiani di MSC Crociere per il 2014. Siamo convinti che i nostri crocieristi resteranno entusiasti di questa scelta. Sono certo anche che la partnership con questa città continuerà nel tempo e spero che in futuro riusciremo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza”.
 MSC Lirica ha 795 cabine, può trasportare fino a 2.200 passeggeri più 730 membri di equipaggio. A bordo un teatro, un casinò, 4 ristoranti, 8 bar, 2 piscine, 2 vasche idromassaggio, una discoteca, aree dedicate ai bambini e ai teenager. Chi ha voglia di praticare sport a bordo della nave può scegliere tra il minigolf, lo shuffleboard, il percorso jogging, la palestra, il solarium. Fiore all’occhiello della nave è la MSC Aurea SPA, dotata di talassoterapia, bagno turco, sauna, massaggi, salone di bellezza e parrucchiere.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.