Ultime notizie di Economia

Varato MY Zehava - 7° Delfino 93’ per la gamma Class in acqua


Varata nei giorni scorsi la settima unità del Delfino 93’. Si tratta del 28 metri MY Zehava, che sarà consegnato ad Aprile 2014 e resterà poi nel Mediterraneo. Il nuovo modello della fortunata serie Benetti
Delfino 93’ riprende le caratteristiche tipiche della linea, fiore all'occhiello della gamma Class a cui si aggiungono, tutti gli elementi caratterizzanti che rendono l'imbarcazione unica e dagli interni custom. Il concept e il design degli esterni sono di Stefano Righini. In questo specifico caso, l'Armatore ha contribuito significativamente alla definizione dell'allestimento interno, partecipando a tutte le fasi del progetto in stretta collaborazione con il team tecnico Benetti.

 Il sundeck, ad esempio, è una delle aree che maggiormente riflettono il suo stile: è dotato di un'ampia e scenografica vasca, rivestita in mosaico, che ospita comodamente 4/5 persone. MY Zehava ha una lunghezza di 28,50 m ed è largo 7,03 m; può accogliere 10 ospiti in 5 cabine più, naturalmente, l'equipaggio.

E' dotato di due motori MTU 8V2000 M72 (720 kW) che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 14 nodi. MY Soy Amor – 3° Crystal 140’, un altro varo di lusso Varo tecnico e consegna anche per il MY Soy Amor – terza unità del Crystal 140’ costruita sinora – varata ufficialmente il 14 dicembre 2013 alla presenza dell’Armatore in cerimonia privata. Concept e design degli esterni di Stefano Righini, mentre gli interni, in stile contemporaneo, sono stati progettati dal dipartimento tecnico Benetti.. F-125: il primo scafo arriva a Viareggio - si scommette su comfort e velocità.

Novità anche per quanto riguarda la gamma Fast Displacement: lo scafo del F-125 è arrivato a fine novembre a Viareggio. Il nuovo modello della linea Fast-Displacement, presentato in anteprima al Salone di Cannes lo scorso Settembre 2013 è previsto in consegna per Giugno 2015.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.