Ultime notizie di Economia

Howard Frank presidente di Costa Crociere

Carnival Corporation & plc ha annunciato ieri di aver nominato Howard Frank Presidente di Costa Crociere S.p.A, il più grande gruppo turistico italiano e principale compagnia crocieristica in Europa, Asia e Sud America. Nel suo nuovo ruolo, Frank supporterà Michael Thamm, Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A. Lo scorso novembre, dopo 25 anni di carriera in Carnival
Corporation, durante i quali ha ricoperto dal 1998 sia la carica di Chief Operating Officer che di Vice Presidente, Frank era diventato special advisor dell’Amministratore Delegato e del Presidente di Carnival Corporation. Attualmente Frank è anche Presidente del Comitato Esecutivo della Cruise Lines International Association (CLIA), la più grande organizzazione mondiale dell’industria crocieristica. Costa Crociere S.p.A. che opera con i marchi Costa Crociere, AIDA e Iberocruceros, è la compagnia di crociere n.1 in Europa e l’unica battente bandiera italiana.

La sua flotta, la più grande in Europa, è composta da un totale di 14 navi, tutte battenti bandiera italiana, più una nuova nave in consegna nell’ottobre 2014. Tutte le navi della flotta Costa hanno ricevuto la notazione “Green Star” del RINA, che attesta il rispetto dei più alti standard in materia di protezione ambientale.

Carnival Corporation & plc è la più grande compagnia al mondo del settore crocieristico, con un portafoglio di brand in Nord America, Europa, Australia e Asia, che comprendono Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Princess Cruises, Seabourn, AIDA Cruises, Costa Crociere, Cunard, Iberocruceros, P&O Cruises (Australia) and P&O Cruises (UK). Insieme, questi marchi operano con 101 navi, per una capacità totale di 208.000 passeggeri in letti bassi e con otto nuovi navi in ordine con consegna prevista tra maggio 2014 e giugno 2016.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.