Ultime notizie di Economia

Il Propeller Club Milano vola sulle ali del Dragone

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad eventi destinati a cambiare (ancora una volta) l’immagine che la Cina proietta sul resto del Mondo: dal lancio della prima navetta spaziale alla creazione della nuova Free Trade Zone a Shanghai. Queste novità testimoniano l’elevato livello di maturità raggiunto dal Gigante Asiatico, la cui marcia verso la leadership economica e politica pare inarrestabile. La semplificazione dei
rapporti con l’Occidente in vista dell’utilizzo dello Yuan come moneta di scambio internazionale è il preludio ad un nuovo assetto degli equilibri del Mondo, con cui anche il nostro Paese deve imparare a confrontarsi.

Il Propeller Club Port of Milan si fa parte attiva nel dibattito ed organizza per lunedì 3 febbraio 2014 alle ore 19.30 presso l’Hotel NH Milano Touring di Via Tarchetti 2, la Tavola Rotonda “Sulle Ali del Dragone”. Il panel di relatori è di alto profilo e consentirà di tracciare un’overview su un Paese che ha nuovamente cambiato pelle e sembra ormai pronto a compiere lo scatto finale che gli permetterà di scalzare gli Stati Uniti dal ruolo di Paese guida nell’era della globalizzazione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.