Ultime notizie di Economia

Msc Crociere raggiunge 2 milioni di fan su face book

MSC Crociere ha superato i due milioni di fan sulla propria pagina ufficiale di Facebook ed entra così nella “top ten” delle pagine Facebook dedicate al viaggio a livello mondiale.
 “Prosegue senza sosta, quindi, la rapida crescita della Compagnia online e sui social media. Questi numeri testimoniano che MSC Crociere riesce a coinvolgere le diverse comunità online attorno all'esperienza unica del viaggio in crociera” ha affermato David Arcifa, Corporate Social Media Manager della Compagnia. 
“Per i brand di viaggi diventa sempre più importante concentrarsi sui social media considerando che i consumatori si rivolgono a Facebook e Twitter per informazioni, suggerimenti e consigli durante il viaggi - sottolinea Jan Rezab, CEO e co-fondatore di Socialbakers, leader mondiale nella social media analysis - con un approccio analitico semplice ed efficace, MSC Crociere ha fatto un lavoro eccezionale nel capire nell’adeguata selezione di contenuti vincenti nell’aumentare l’engagement con il suo pubblico e contemporaneamente essere all’avanguardia per il customer care sui social”.
 MSC Crociere è diventata protagonista anche sugli altri social media. La Compagnia, ad esempio, ha lanciato un anno fa un canale globale di YouTube per incuriosire, attraverso video dai contenuti creativi, le persone che non hanno ancora fatto un viaggio in crociera, condividendo così con un pubblico più vasto lo stile di vita unico di MSC Crociere. Oggi il canale della Compagnia su Youtube conta più di 4,5 milioni di visualizzazioni video.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.