Ultime notizie di Economia

Presentazione Manuale primo soccorso gente di mare

Il Centro Internazionale Radio Medico (CIRM) nell’ambito delle iniziative intraprese per il proprio rilancio e per fornire alla Gente di Mare un servizio medico di tipo globale, presenterà il Manuale tascabile di Primo Soccorso Elementare Gestione delle Emergenze Mediche ed Automedicazione per i
Lavoratori del Comparto Ittico. Manuale realizzato grazie ad un finanziamento del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Il progetto prevede anche l’articolata presentazione e la distribuzione del Manuale con incontri dedicati.

Il primo di questi incontri, destinato alla presentazione dell’iniziativa a livello nazionale, si terrà il 31 gennaio p.v., dalle 10:00 alle 12:00, presso la Sala Convegni della sede dell’EUR del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Gli incontri successivi, per illustrare il Manuale e realizzare, nell’ambito delle finalità dello stesso, un breve corso di primo soccorso elementare con le indicazioni delle principale procedure da adottare in caso di emergenze mediche a bordo dei pescherecci saranno realizzati a Napoli, Mazzara del Vallo, Cagliari, San benedetto del Tronto, Ancona, Anzio, Reggio Calabria, Chioggia e Ravenna.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.