Ultime notizie di Economia

Bollino di qualità per le scuole di vela Fiv


A partire da quest'anno, le Scuole Vela FIV possono ottenere un bollino di qualità, assegnato dalla FIV. La FIV prevede tre livelli di bollino, di seguito elencati dal più alto al più basso: - Scuola Vela FIV NODO
PIANO (***) - Scuola Vela FIV NODO PARLATO (**) - Scuola Vela FIV NODO BANDIERA (*) Come funziona il meccanismo di attribuzione del Bollino di Qualità? L'assegnazione dei bollini potrà avvenire unicamente per i circoli che ne faranno esplicita richiesta solo dopo aver attivato la domanda di scuola vela e attraverso il seguente iter: - Il Circolo invia una email di richiesta, su carta intestata, al proprio Comitato di Zona. N.B. nella richiesta dovranno essere indicati data di inizio della attività di Scuola Vela e contatti (email e cellulare) di un responsabile dei corsi, al fine di permettere al Comitato di Zona, eventualmente, di svolgere dei controlli; - Il Comitato di Zona comunicherà alla FIV il proprio parere, per consentire l'avvio della procedura di assegnazione dei bollini di qualità. - La FIV invierà un diploma relativo al conferimento del BollinodiQualità ai circoli ritenuti meritevoli.

Il Comitato di Zona, per l'assegnazione di uno dei tre bollini di qualità, farà esclusivamente riferimento ai parametri elencati di seguito e che saranno estrapolati automaticamente dalla reportistica del nuovo sistema di domanda di scuola vela. Pertanto, la titolarità ad ottenere il bollino prescinde da ogni discrezionalità, salvo la constatazione, da parte del Comitato di Zona, che le autocertificazioni siano rispondenti al vero.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.