Ultime notizie di Economia

L’Italia a Melbourne per Food & Wine Festival

Apre i battenti oggi l’edizione 2014 di Food & Wine Festival di Melbourne in Australia, che vede il nostro Bel Paese protagonista con le nostre eccellenze enogastronomiche proposte da due rinomati chef, Luigi Taglienti e Mauro Uliassi. La manifestazione andrà avanti fino al 16
marzo in diverse location che offriranno appuntamenti con lezioni di cucina, degustazioni, esibizioni e dimostrazioni di maestri provenienti da tutto il mondo; come detto si aprirà oggi con il tradizionale “pranzo più lungo del mondo” che vedrà la partecipazione di 1500 commensali radunati all’Alexandra Park sulle sponde dal fiume Yarra.

 L’italian taste sarà protagonista a vari eventi come ad esempio la Coastal Sicilian Adventure con le prelibatezze siciliane che celebreranno il nostro Mediterraneo con pesce grigliato, calamari, sardine e arancine. L’edizione di questo anno di Food & Wine Festival si distingue anche per gli eventi pensati ad hoc per le famiglie, come quello predisposto per i più piccoli o come il Regional Weekend che a metà marzo proporrà oltre 20 pranzi regionali sparsi nella regione del Victoria.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.