Ultime notizie di Economia

Trieste, riparte il Porto Vecchio


Come già annunciato nel Comitato Portuale dell’Autorità portuale di Trieste del 12 dicembre 2013 dopo il via libera agli interventi di infrastrutturazione delle aree e dei magazzini del Porto Vecchio e a seguito
dell’indagine esplorativa propedeutica all’avvio del procedimento concessorio, l’Autorità Portuale di Trieste ha pubblicato in data 12 febbraio 2014 sul sito web l’avviso di avvio del procedimento stesso. A decorrere dal 1° luglio 2014, previa ricezione di apposite istanze, verranno attivate le procedure per il rilascio delle concessioni demaniali marittime di aree, manufatti e specchi acquei del Punto Franco Vecchio.

L’avviso, pubblicato sul sito internet dell’Apt, sarà pubblicato anche in Gazzetta Ufficiale nonché sui principali quotidiani nazionali e locali. Il procedimento sarà quello previsto dal Codice della Navigazione per questo tipo di concessioni e si concluderà quindi con una delibera del Presidente dell’Autorità Portuale di Trieste, a seguito del parere in merito del Comitato Portuale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.