Ultime notizie di Economia

Citytech 2014: doppia edizione a Roma e Milano

Quest’anno Citytech – Contenitore d’Idee sulla Mobilità Nuova - si rinnova e raddoppia, con due edizioni: a Roma il 10-11 giugno, a Milano il 26-27-28 ottobre. Dopo il successo dell’edizione 2013, Citytech si pone l’obiettivo di analizzare e scrivere il nuovo paradigma della Mobilità, affrontandone tutta la complessità e molteplicità dei temi:
Interoperabilità e Interconnessione, Sharing Mobility, City Logistics, infomobilità, infrastrutturazione, ciclabilità, mobilità elettrica, innovazione di servizi. Citytech Roma - Promosso da Roma Capitale, Citytech Roma si terrà il 10-11 giugno 2014 all’Aranciera del Semenzaio in San Sisto, sede del Servizio Giardini di Roma Capitale, in una suggestiva cornice verde affacciata sulle rovine delle Terme di Caracalla.

 Nel corso della Sessione Istituzionale di Citytech Roma il 10 giugno 2014 sarà presentata la versione finale del Libro Bianco sulla Mobilità e i Trasporti in Italia, redatto dall’Osservatorio sulla Mobilità e i Trasporti dell’Eurispes. Si conferma anche per il 2014 la stretta collaborazione tra l’Osservatorio diretto dall’Ing. Carlo Tosti e l’evento Citytech, dopo l’anticipazione su alcuni temi contenuti nel Libro Bianco avvenuta alla Fabbrica del Vapore di Milano il 28 ottobre 2013 durante Citytech. Citytech Milano - Promossa dal Comune di Milano, Citytech Milano si terrà il 26-27-28 ottobre 2014.

La location è in corso di definizione. Prende il via anche BUStech, un nuovo evento di Citytech in collaborazione con la rivista Autobus, che riporta a Milano un tema irrinunciabile per la mobilità sostenibile: l’autobus e il Tpl, con le eccellenze tecnologiche disponibili sul mercato, i costruttori, le aziende di componentistica, i test su strada, i convegni, le aziende di Tpl e le istituzioni.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.