Ultime notizie di Economia

La Naples Shipping Week conquista Castel dell’Ovo


La suggestiva location di Castel dell’Ovo accoglierà la cena napoletana organizzata nell’ambito della Naples Shipping Week, l’evento che trasformerà per una settimana il capoluogo campano nella capitale mondiale
dello shipping internazionale. Grazie anche al supporto del Comune di Napoli, potrà dunque diventare realtà l’idea di ospitare presso il castello più antico della città la speciale cena riservata ai partecipanti della Naples Shipping Week. Umberto Masucci, presidente del Propeller Club – Port of Naples dichiara che «la cena napoletana di venerdì 27 giugno vuole essere l’espressione della fantasia culinaria partenopea.

È a Napoli, infatti, che secoli fa è nato il modello di “street food” tanto di moda oggi in tutto il mondo. Vogliamo con questa cena mettere insieme il prestigio del Cluster marittimo napoletano con l’eccellenza della Cucina partenopea». Molte sorprese rimarranno segrete fino alla serata ma già si può dire che questa cena tipica napoletana sarà un evento itinerante, nel quale gli ospiti avranno la possibilità di degustare tutti i cibi che caratterizzano la tradizione culinaria locale.

 Fra gli invitati hanno già dato conferma della loro partecipazione ospiti nazionali e internazionale rappresentanti di varie associazioni partner della manifestazione, tra cui Wista International, Rete, Young Ship International, Ecasba e Fonasba.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.