Ultime notizie di Economia

Capri, in attesa della Rolex Sailing Week, evento clou dello Yacht Club


Prove generali per lo Yacht Club Capri in vista dell'attesissima regata, la Rolex Capri Sailing Week 2014, grande evento sportivo dell'anno, che animerà le acque intorno all'isola dal 18 al 24 maggio. L'evento di
questa settimana si terrà domenica 27 aprile con la regata d'altura Capri/Aequa, valevole quale 4^ prova del Campionato primaverile Vele di Levante, giunto alla sua IX edizione. La flotta di circa 50 imbarcazioni toccherà le acque di Capri oggi e resterà ormeggiata nel Porto Turistico di Capri.

I regatanti saranno accolti dal presidente del Porto Turistico Emilio Ruotolo, dal presidente dello Yacht Club Marino Lembo e dal direttore del Porto Turistico capitano Salvatore Lauro. Il via è fissato per domenica 27 Aprile alle ore 12.00 quando partiranno i regatanti dal porto di Marina Grande, e sarà possibile seguire la manifestazione anche dalle zone alte dell'isola, dalla piazzetta della Funicolare, o dalla provinciale di Anacapri, che affacciano sul versante Nord dell'isola.

Lo Yacht Club Capri, che organizza la regata in collaborazione con la Lega Navale di Vico Equense, parteciperà alla regata con l'imbarcazione "Luna Caprese" con a bordo l'equipaggio formato dagli allievi della scuola vela d'altura diretta da Conny Vuotto. Un altro appuntamento importante apre il mese di maggio, protagonista sempre la vela d'altura. Lo Yacht Club Capri e la Lega Navale di Napoli organizzano la regata sul circuito Napoli/Capri per assegnare il "Trofeo Isola di Capri". La due giorni si concluderà il 2 Maggio con la tradizionale regata a bastone lungo un percorso tracciato dalle boe per imbarcazioni d'altura.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.