Ultime notizie di Economia

‘Super ponte’ primaverile: tutto esaurito in Italia per Msc crociere


Tutto esaurito a bordo delle navi MSC Crociere che, in occasione del “super ponte” tra Pasqua, 25 aprile e 1° maggio, movimenteranno più di 175.000 passeggeri in 10 porti italiani: Ancona, Bari, Civitavecchia,
Genova, Napoli, La Spezia, Messina, Palermo, Trapani e Venezia. A toccare i porti italiani saranno ben otto navi della flotta della Compagnia, mentre le altre 4 unità navigheranno tra Caraibi, Nord Europa e Sud Africa.

 Il perfetto incastro generato dai ponti primaverili - agevolato anche dalla Pasqua alta – ha portato molti italiani ad approfittare per prendersi una sosta dal lavoro scegliendo di partire a bordo di una delle navi MSC Crociere per rigenerarsi in attesa delle vacanze estive.

 Un fully booked reso possibile anche grazie alle vantaggiose tariffe tailor made pensate dalla Compagnia per le differenti esigenze di viaggio, oltre a un’offerta flessibile accessibile a tutti e che va incontro ai gusti dei passeggeri di tutte le età. A Pasqua e Pasquetta le navi della flotta MSC Crociere posizionate nel Mediterraneo offriranno menu pregiati grazie alle creazioni degli chef dei ristoranti di bordo, come consueto teatri di raffinate degustazioni di una vasta gamma di prelibatezze culinarie e ricette internazionali.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.