Ultime notizie di Economia

PHP Onlus durante la Solidarity Mission 2014 in Nigeria

Il Presidente del Propeller Club Porto of Naples, Umberto Masucci, ha reso noto la sua più recente iniziativa benefica in terra d’Africa.
“Nel mese di gennaio – ha spiegato Masucci - ho trascorso una bellissima settimana in Nigeria,
facendo volontariato insieme ad altri amici che sono da anni operativi nella comunità cattolica di Amaebu Ebenator - Imo State (ex Biafra). Ho quindi pensato di condividere questa esperienza Mercoledì 4 giugno 2014 alle 19:30 presso Agorà Morelli in Napoli, in via Morelli (presso garage Morelli) dove abbiamo organizzato una serata nella quale mostreremo i filmati con tutto ciò che abbiamo fatto insieme agli amici della PHP Onlus durante la Solidarity Mission 2014 in Nigeria.
Si potrà vedere la realizzazione di un forno per le  pizze, ed il relativo addestramento della comunità locale, vedere il completamento di una scuola elementare, l’equipaggiamento di un ospedale. Per l'occasione interverranno il conduttore televisivo RAI Gianni Milano, Francesco Villani (che ci ha donato alcuni suoi brani per la colonna sonora di uno dei nostri video) e Pier Cortese per un breve momento musicale tra un video e l'altro”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.