Ultime notizie di Economia

Campionato italiano Platu 25 : ancora Euz II

Una perfetta giornata di sole con venti leggeri chiude la serie di regate organizzate dal Reale Circolo Canottieri Tevere Remo per il Campionato Italiano Platu 25.
Come pronosticato l’assegnazione del titolo va a Euz II Monella Vagabonda di Francesco
Laneracon Sandro Montefusco al timone e il fratello Paolo alla tattica, con i parziali  (1-2-1-1-1-1-2-1-1-1-1= 13 p.) portano a casa il quarto titolo italiano consecutivo che si aggiunge ai due mondiali  (2011 e 2012) .
“E’ stato un bel campionato dove abbiamo avuto alterni avversari. Il nostro diretto concorrente De Bellis con il quale abbiamo combattuto interessanti duelli, in realtà è stato penalizzato a livello di punteggio dalla brutta squalifica nella prima giornata e noi non gli abbiamo certo lasciato l’occasione di rimontare. Per il resto siamo molto contenti della settimana di regate qui ad Anzio sia per le condizioni meteo marine sempre diverse sia per le velocità e le prestazioni della barca” dice Sandro Montefusco al termine della giornata.
Sul secondo gradino del podio  Five for Fighting 3 di Tommaso De Bellis, con alla tattica l’olimpionico Diego Romero e Andrea Airòal timone (2-4-/-2-2-2-3-5-4-2-2-1=29 p.) e sul terzo Nanuk di Luigi Raviolie Gianrocco Catalano, portacolori del RCC Tevere Remo (6-3-3-3-3-4-5-2-3-4-3-3=36 p.).

Soddisfatto della serie di regate Edoardo Barni, presidente della Classe che commenta: “Siamo molto soddisfatti di aver ricreato un ambiente amichevole in un ambito competitivo di altissimo livello tecnico. In tutte le prime dieci imbarcazioni in gara ci sono velisti di grosso calibro dai fratelli Montefusco a Diego Romero e Airò. Tutte le regate sono state molto combattute, grazie anche alle perfette condimeteo di Anzio e siamo sicuri di aver dato il nostro apporto in termini di sport e spettacolo ad alti livelli alla manifestazione Anzio Mare Vela”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.