Ultime notizie di Economia

Save the Children sale su Tirrenia

Tirrenia CIN supporta Save the Children ospitando a bordo i suoi dialogatori per promuovere le sue iniziative di solidarietà.
Per il secondo anno consecutivo Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione ospiterà a bordo
delle proprie navi alcuni operatori di Save the Children, l’Organizzazione che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e difendere i loro diritti, con lo scopo di promuovere e divulgare le iniziative e le campagne di solidarietà a favore del programma di sostegno a distanza.
Dal 24 al 27 luglio 2014 sulla tratta Civitavecchia-Olbia notturna e dal 25 al 28 luglio 2014 sulla tratta Olbia-Civitavecchia diurna, alcuni dialogatori della Onlus offriranno e illustreranno agli ospiti della nave il materiale informativo, le iniziative, i progetti e le forme di sostegno promosse da Save the Children, per garantire sostegno, salute ed educazione all’infanzia vulnerabile nel mondo.
I giovani dialogatori condividono i valori e la mission dell’organizzazione e rappresentano, ormai da anni, il contatto diretto di Save the Children con la gente. Grazie a questa iniziativa, gli ospiti delle navi Tirrenia avranno l’opportunità di conoscere da vicino questa importante associazione, le sue iniziative e di rendere il loro viaggio ancora più speciale.

Lo scorso anno, in soli 3 giorni di attività, gli ospiti di Tirrenia erano stati particolarmente generosi e gli operatori avevano raccolto donazioni per un valore di 5.000 euro/annui, grazie ai quali era stato possibile attivare ben 18 sostegni a distanza.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.