Ultime notizie di Economia

Budget Autonoleggio apre più di 175 nuove sedi in Europa


Budget Autonoleggio annuncia l’apertura di 175 nuovi uffici in tutta Europa nel 2014 e altri ne apriranno nel corso dell’anno come parte integrante di una strategia di crescita che interessa il nostro continente. In
Germania, Budget sta raddoppiando il numero dei propri uffici con l’apertura di 150 nuove sedi da aprile, che porta il numero totale a quasi 300, inclusi i nuovi uffici di Erfurt nel Nord Est del paese, Göttingen, Garmisch-Partenkirchen e Starnberg nell’Ovest e nel Sud del territorio tedesco, oltre le nuove sedi aeroportuali di Amburgo, Muenster e Dusseldorf.

Nel Regno Unito ci sono otto nuove sedi incluse London St. Pancras, aperta all’inizio dell’anno, e Truro, di prossima apertura. Inoltre, è prevista l’apertura di sei nuove sedi tra agosto e ottobre, tra le quali quelle di Wembley, Birmingham e Harlow. In Francia sono stati aperti tre nuovi uffici a Montpellier, Nizza e Marsiglia. E circa 20 nuove sedi si sono aggiunte in Belgio, Olanda e Lussemburgo. Il 2014 ha visto la pianificazione di nuovi investimenti per Budget anche in Portogallo, che ora può contare su 19 stazioni in 17 diverse sedi, tra cui Faro, Madeira, Porto e Lisbona.
“L’apertura delle nuove sedi di Budget in tutta Europa dimostra il nostro impegno nel soddisfare al meglio le esigenze di tutti i viaggiatori più attenti al giusto mix tra valore e costo dei servizi nel nostro continente,” afferma Larry De Shon, president, Europe, Middle East and Africa (EMEA) di Avis Budget Group, il quale aggiunge “I nuovi uffici in alcune delle sedi chiave in Europa, come ad esempio quella di London St. Pancras, fanno sì che sia ancora più conveniente il noleggio di un auto con Budget in qualsiasi parte d’Europa”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.