Ultime notizie di Economia

Grande successo per Save the Children - Tirrenia

I dialogatori di Save the Children tornano a bordo delle navi Tirrenia. Dal 4 al 7 settembre, infatti, sarà replicata l’esperienza svoltasi dal 24 al 28 luglio scorso, quando la Compagnia ha ospitato per il secondo anno consecutivo gli operatori della Onlus a bordo delle proprie navi, con lo scopo di promuovere e divulgare le iniziative e le campagne di solidarietà a favore del programma di sostegno a distanza. Gli ospiti delle navi
Tirrenia hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa e Save the Children ha raccolto donazioni per un valore di oltre 6000 euro, contributo destinato al sostegno a distanza che dunque permette alla Onlus di programmare al meglio le sue attività.

Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo e per difendere i loro diritti. Grazie alla collaborazione con Tirrenia, gli ospiti delle navi hanno la possibilità di conoscere da vicino la Onlus.

I suoi dialogatori infatti illustrano ai passeggeri le iniziative, i progetti e le forme di supporto promosse per garantire sostegno, salute ed educazione all’infanzia più vulnerabile. Dopo il successo degli incontri di luglio, quest’anno si replica con un secondo appuntamento. Dal 4 al 7 settembre i dialogatori dell’Associazione viaggeranno sulla tratta Olbia-Civitavecchia per rendere speciale la traversata degli ospiti di Tirrenia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.