Ultime notizie di Economia

Accordo con “Gruppo Elior”: il Chinotto Neri a bordo dei “Frecciarossa”


La storica bevanda “Chinotto Neri”, prodotta a Buccino, in Campania, nella provincia di Salerno e distribuita su tutto il territorio nazionale dalla IBG SpA, sarà tra i “Welcome Drink” serviti ai
passeggeri dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca di Trenitalia. Infatti, grazie ad un accordo tra il Gruppo Elior, leader in Italia nella ristorazione collettiva, e la I.B.G. S.p.A., il “Chinotto Neri” sale a bordo dell’alta velocità, proseguendo la propria politica di penetrazione su tutto il mercato nazionale del “Food & Beverage”.

 “Il raggiungimento di questa intesa con Elior – dichiara Rosario Caputo, Presidente di IBG SpA – leader assoluto nel proprio settore, ci consente di entrare in contatto con circa 20milioni di passeggeri all’anno. La presenza sui treni dell’alta velocità di Trenitalia rafforza il radicamento di Chinotto Neri sul mercato e premia la politica di espansione del nostro brand.

Oggi, con la gamma Chinotto Neri, siamo presenti in diversi punti vendita d’eccellenza, sparsi su tutto il territorio nazionale e che ci stanno dando grandi soddisfazioni da un punto di vista commerciale.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.