Ultime notizie di Economia

United Airlines, nonstop tra Venezia e New York

United Airlines introdurrà collegamenti giornalieri nonstop tra Venezia e l’hub di New York, il Newark Liberty International Airport, nel periodo tra il 5 giugno e il 24 settembre 2015 (entrambe le date si riferiscono ai voli di andata), previa approvazione governativa.


Il volo UA169 partirà dall’aeroporto Marco Polo di Venezia ogni giorno alle 10:55, arrivando a New York/Newark alle 14:25 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, UA170, partirà da New York/Newark ogni giorno alle 18:45, arrivando a Venezia alle 9:05 il giorno seguente (ore locali). La durata dei voli sarà di nove ore e 30 minuti all’andata e di otto ore e 20 minuti al ritorno. I voli saranno operati con Boeing 767-400ER da 242 posti, con 39 poltrone reclinabili in United Business First e 203 in United Economy, comprese 70 in Economy Plus con spazio extra per le gambe e per la persona.

“Siamo entusiasti di espandere i nostri collegamenti dall’Italia introducendo voli nonstop da Venezia all’Hub di New York la prossima estate,”ha dichiarato Marcel Fuchs, Managing Director Sales di United – Continental Europe. “Insieme ai nostri collegamenti preesistenti da Roma a New York e Washington D.C., e da Milano a New York, questi voli offriranno ai nostri clienti italiani ancora più opzioni per raggiungere destinazioni in tutta l’America”.

Enrico Marchi, Presidente SAVE, ha dichiarato: “È per noi molto gratificante vedere che i vettori statunitensi investono nuovamente sul mercato di Venezia. I nuovi voli di United per l’hub di New York/Newark sono strategici per il nostro bacino d’utenza anche per l’ampia offerta di coincidenze per il Sud America, un continente in rapida crescita, oggi ancora non direttamente collegato al Marco Polo. Il collegamento con Newark, oltre a connettere in modo capillare Venezia con città negli Stati Uniti, aumenterà notevolmente la capacità sul mercato di New York, considerando che oggi solo meno della metà dei passeggeri in partenza da Venezia raggiunge la “Big Apple” con voli non-stop”.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.