Ultime notizie di Economia

Assunzioni alla Port Authority di Livorno

Parte il nuovo piano di assunzioni in Autorità Portuale. Sta infatti per essere pubblicato sul sito dell’Ente, www.porto.livorno.it, l’avviso di selezione pubblica per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di 11 posti vacanti. «Partiamo come promesso con i bandi di selezione per 11 nuove
assunzioni - ha detto il segretario generale dell’Authority, Massimo Provinciali – l’Autorità Portuale, già primo investitore nella provincia di Livorno con oltre 60 milioni di euro impegnati e 14 cantieri aperti dal 2012 ad oggi, dimostra di essere anche un volano per rilanciare la crescita e l’occupazione». Sarà la società Quanta Agenzia per il Lavoro s.p.a., aggiudicataria di una procedura ad evidenza pubblica indetta dalla stessa Authority, ad occuparsi delle fasi di preselezione dei candidati.

 Le candidature, infatti, dovranno pervenire unicamente on line, entro le ore 12 del 30 gennaio del 2015, sia attraverso il sito internet dell’Authority, www.porto.livorno.it, cliccando nella sezione “servizi” il link “Selezione Pubblica per assunzione di personale”, sia sul sito internet www.quanta.com/, nella sezione ultime news, cliccando sul banner “Autorità Portuale di Livorno”.

Non è necessario inviare i curricula per posta all’Authority. I candidati dovranno sostenere una prova di preselezione consistente in un test a risposta multipla con 50 quesiti, di cui 35 specifici e riguardanti le materie di ogni singolo profilo professionale ricercato e 15 psicoattitudinali e di cultura generale.

 Saranno ritenuti idonei solo i primi venti candidati ed i pari merito con il ventesimo di ogni singolo profilo professionale. I candidati ammessi accederanno alla seconda fase della selezione, curata direttamente dall’Autorità Portuale. Sarà una commissione esaminatrice nominata dall’Authority a svolgere i colloqui tecnici-motivazionali con i venti candidati di ogni singolo profilo professionale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.