Ultime notizie di Economia

La crisi non fa paura: Ots continua ad investire

Baldassarri Silvio (President O.T.S. SPA) 
Novità in casa Ots, l’azienda leader nel campo delle spedizioni con head office a Civitanova Marche e filiali dislocate in tutta la Penisola e nel mondo, guarda al futuro e continua ad investire. In un panorama sempre più complesso e incerto a causa della crisi economica che mette a dura prova le piccole
medie imprese, la società marchigiana porta avanti un progetto iniziato due anni fa verso nuovi modelli di business e inserisce in azienda un nuovo sistema gestionale. Dopo aver ottenuto tutte le più importanti certificazioni di accredito e riconoscimento professionale dal settore dei trasporti aerei e marittimi, Ots con BeOne Cloud Computing, aggiunge un prezioso strumento di lavoro, indispensabile per chi guarda al futuro con determinazione e ambizioni.

Beone appartiene ad una nuova generazione di gestionali, abili ad informatizzare e automatizzare tutti i processi aziendali, aprono inoltre le porte a nuovi strumenti di analisi e controllo, indispensabili per lo sviluppo dell’azienda, considerate le ardue sfide che pongono i mercati presenti e futuri. Efficienza dei processi, un servizio più rapido e competitivo e una rinnovata volontà di crescere lavorando meglio è lo spirito con cui si sta muovendo OTS.

 «L’ultimo biennio in OTS è stato caratterizzato da importanti cambiamenti ed evoluzioni. Abbiamo investito in due settori strategici: tecnologia e ricerca con l’obiettivo di mantenere alta la competitività dei nostri servizi – commenta Daniela Bernardi, Managing Director OTS Spa - Siamo consapevoli che per essere considerati un'azienda leader dobbiamo sempre confermare al mercato una elevata capacità di ascolto. Comprendere compiutamente le esigenze dei clienti e codificare correttamente le evoluzioni del mercato sono a mio parere due ingredienti fondamentali».

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.