Ultime notizie di Economia

Conferenza stampa risultati fine anno Gruppo ABB - ABB Italia


Come già anticipato nei giorni scorsi il 5 febbraio 2015 si terrà la conferenza stampa dedicata alla presentazione dei risultati 2014 del Gruppo ABB a livello mondiale e di ABB Italia, cui farà seguito
un approfondimento tecnologico. Presso l’auditorium di ABB Italia sarà possibile seguire il collegamento webcast con la sede centrale di Zurigo, durante il quale verranno annunciati alla stampa internazionale i risultati 2014 del Gruppo, commentati da Ulrich Spiesshofer ed Erik Elzvik, rispettivamente CEO e CFO di ABB.

 Successivamente, Mario Corsi, Amministratore Delegato di ABB SpA, illustrerà i risultati e le attività di ABB nel nostro Paese, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. In occasione dell’evento sarà annunciata anche la partecipazione di ABB a EXPO 2015 in qualità di sponsor ufficiale Automation and Robotics grazie alla partecipazione di ABB all’interno del Future Food District. Per Expo Milano 2015 sarà presente alla conferenza stampa Piero Galli, Direttore Generale Event & Entertainment di Expo 2015 S.p.A.. L’incontro sarà seguito da un approfondimento tecnologico dal titolo "Internet of Things, People and Services” in cui verranno illustrate le nuove tecnologie e alcune referenze specifiche per questo ambito.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.