Ultime notizie di Economia

Benevento - Agroalimentare, partecipazione a L'Italie a Table di Nizza


La Camera di Commercio di Benevento, attraverso la propria Azienda Speciale, intende verificare l'interesse degli operatori economici sanniti a partecipare alla XI edizione della manifestazione
fieristica "L’Italie à table” che si terrà a Nizza (Francia) dal 28 al 31 maggio 2015, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Nizza che ha già collaudato nelle precedenti edizioni l’attività espositiva registrando ottimi risultati sia in termini di visitatori/turisti che di vendita diretta del prodotto da parte delle imprese partecipanti.

La manifestazione si svolge in un luogo simbolo come la Promenade des Anglais: una scelta strategica dettata dal numero di alberghi e ristoranti di alto livello presenti in Costa Azzurra e interessati alla gastronomia italiana di qualità.

L'Italie à Table è il salone di riferimento nel sud-est della Francia per la promozione dei prodotti enogastronomici e degli itinerari turistici-culturali italiani. L'Italie à Table presenta al ricco pubblico internazionale della Costa Azzurra le bellezze e le delizie del Bel Paese con la sua formula vincente che coniuga vendita ed incontri professionali: oltre 180.000 visitatori; giornalisti francesi e italiani di radio, televisione e carta stampata; appuntamenti tra conferenze e degustazioni.

I partner media dell’XI edizione sono Nice Matin, France 2, France Bleu Azur, Metro, Figaro Madame, Giournal des Enterprise, Tribune Bouletin, La Venir, RAI 1 (TG1), RAI 2 (TG 2), RAI Radio 1, Il Sole 24 ore, Il Corriere della Sera e La Stampa. Le imprese interessate a partecipare, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Benevento ed in regola con il pagamento del diritto annuale, possono compilare l’allegata manifestazione di interesse da inviare via fax (0824-300233) o PEC (valisannio@pec.it) a questa Azienda Speciale entro e non oltre il prossimo 31 marzo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.