Ultime notizie di Economia

Royal Caribbean: in Italia le navi più rivoluzionarie del mondo


Non c’è due senza tre! Dopo l’arrivo di Oasis of the Seas a Civitavecchia lo scorso anno, il porto laziale è pronto ad accogliere la gemella Allure of the Seas per l’intera stagione estiva 2015 e la
nuova Harmony of the Seas nel 2016.
“Siamo orgogliosi di poter offrire al mercato italiano dei prodotti estremamente innovativi come le navi di Classe Oasis, che si adattano perfettamente alle esigenze degli ospiti italiani, sempre più desiderosi di sperimentare nuove esperienze all’insegna dell’effetto WOW. Questa è una grande opportunità per i crocieristi, che possono scegliere un prodotto nuovo e all’avanguardia, e anche per il nostro Paese per l’indotto economico generato. – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia – Per quanto riguarda le prenotazioni degli itinerari 2015 nel Mediterraneo, stiamo registrando un incremento di oltre il 50% rispetto allo scorso anno. Questo a dimostrazione che l’Italia è un mercato in continua crescita e la crociera si conferma tra i primi posti nelle preferenze di vacanza delle famiglie italiane.”
Anche quest’anno l’home-port di Civitavecchia si classifica al primo posto in Italia per numero di scali (111) delle navi Royal Caribbean con 6 unità di Royal Caribbean International, 6 di Celebrity Cruises, premium brand di Royal Caribbean, e le 2 gemelle di Azamara Club Cruises per un totale di oltre 337.000 passeggeri previsti.

Tra le novità, Quantum of the Seas (1 scalo) e Anthem of the Seas (5 scali) sono pronte a sbarcare nel porto laziale accompagnando gli ospiti in un viaggio all’insegna della tecnologia e di emozioni mai provate prima grazie ad attrazioni esclusive come il simulatore di volo RipCord by iFly, la pista per autoscontri, strutture trasformabili, barman robot, balconi virtuali e molto altro ancora.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.