Ultime notizie di Economia

A Marina di Varazze in scena le auto d’epoca


Torna sulle banchine di Marina di Varazze l’appuntamento di Primavera con l’eleganza vintage delle auto d’epoca per un tuffo in atmosfere d’altri tempi.
Domenica 26 Aprile 2015 si svolgerà il concorso “Classic Motors Elegance 2015”, la rassegna di
auto storiche – organizzata da Marina di Varazze in collaborazione con il Vintage Motors Club di Savona - giunta quest’anno alla sua quarta edizione – che rende ancora una volta omaggio alla bellezza delle vetture d’epoca dal fascino senza tempo.
Le migliori auto in gara si aggiudicheranno il premio in base ai criteri definiti dall’ASI (Automotoclub Storico Italiano): oltre alle caratteristiche dell’auto, sarà valutato performante, ai fini della graduatoria, anche l’abbigliamento di driver e accompagnatore che dovrà essere adatto allo stile della vettura presentata.

La cornice suggestiva dell’evento sarà naturalmente Marina di Varazze, già pronta ad accogliere gli ospiti con una serie di appuntamenti che scandiranno la giornata all’insegna della convivialità.
“Classic Motor Elegance è un’iniziativa che, dato il successo delle precedenti edizioni, abbiamo sposato senza esitazione anche quest’anno.” sottolinea Giorgio Casareto, direttore della Marina di Varazze “E’ tra i primi appuntamenti della stagione in Marina che, come nella passata stagione, sarà animata da un programma ricco di eventi dedicati allo sport, alla musica, alla cultura e al divertimento. Quella per le auto d’epoca, poi, è una mia personale passione: si tratta quindi di un progetto a me particolarmente caro e, come sempre, faremo il possibile perché partecipanti e appassionati di ogni età possano godere al meglio di questi gioielli a quattro ruote , assaporando il gusto di un’altra epoca e di altri ritmi.”

Il vincitore della kermesse automobilistica si aggiudicherà il 4° trofeo “Classic Motors Elegance 2015” offerto dalla Direzione della Marina di Varazze.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.