Ultime notizie di Economia

ABB Italia apre in crescita il 2015


Annunciati ieri i risultati del primo trimestre del 2015 di ABB a livello mondiale. Per quanto riguarda l’Italia, ABB chiude il primo trimestre 2015 con ordini pari a 637 milioni di euro e un fatturato di 604 milioni di euro in aumento del 14 e del 5 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nel
commentare i risultati di ABB in Italia, Mario Corsi, Amministratore Delegato di ABB SpA, ha dichiarato: “In linea con i risultati di fine 2014, apriamo il 2015 con un ordinato e un fatturato in crescita e con un alto livello di attenzione sia sul mercato italiano, dove gli ordini sono cresciuti del 13%, che sui mercati internazionali.

 L’eccellenza delle nostre risorse ingegneristiche Italiane ha giocato un ruolo strategico nell’acquisizione, da parte del Gruppo, di un importante ordine di oltre 160 milioni di dollari da Eskom, la utility elettrica nazionale sudafricana, per la fornitura di sistemi di controllo, software e strumentazione destinati alla centrale a carbone da 4.800 megawatt di Kusile. Il team di ingegneri altamente specializzati della nostra unità di Genova sarà alla guida della realizzazione di questo impianto.

Continuiamo a puntare fortemente sull’innovazione come conferma la nostra partecipazione, in veste di Sponsor Ufficiale Automation and Robotics, a EXPO MILANO 2015, dove mostreremo soluzioni robotizzate nel Future Food District che rappresentano il ruolo di ABB e dell’automazione nell’intera filiera alimentare in termini di flessibilità, competitività, sicurezza e produttività“.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.