Ultime notizie di Economia

Decollano i primi voli Sunexpress da Milano e Roma per izmir


SunExpress, compagnia aerea nata nel 1989 come joint venture di Lufthansa e Turkish Airlines, debutta in Italia e apre i primi voli di linea non-stop dal Bel Paese per la Turchia.
Dal 1. maggio sarà operativo il primo collegamento diretto tra Milano Malpensa e Izmir (Smirne),
operato con due frequenze a settimana ogni lunedì e venerdì con un Boeing 737-800 da 189 posti.
Il volo SunExpress XQ 871 decollerà ogni lunedì e venerdì alle 18.45 da Malpensa e arriverà a Izmir alle 22.30. Il volo di ritorno XQ 870 partirà dalla città turca alle 15.55 per atterrare a Malpensa alle 17.55.

Contemporaneamente partirà anche il collegamento diretto tra Roma Fiumicino e Izmir (Smirne), operato con due frequenze a settimana ogni lunedì e venerdì.
Il volo SunExpress XQ 875 decollerà ogni lunedì e venerdì alle 8.30 da Fiumicino e arriverà a Izmir alle 11.55. Il volo di ritorno XQ 874 partirà dalla città turca alle 6.05 per atterrare nella capitale alle 7.35.

I biglietti partono da 59,99 euro a tratta tutto incluso.
Izmir, perla dell’Egeo, è una delle destinazioni balneari più rinomate della Turchia. Terza città del Paese, è un importante centro commerciale con oltre 3 milioni di abitanti. Si trova sul golfo omonimo con alle spalle le montagne che rendono la sua posizione davvero particolare. Quella che la leggenda annovera come paese natale di Omero, è oggi una città in perfetto equilibrio tra modernità e tradizione.

In 25 anni di operatività SunExpress ha trasportato oltre 65 milioni di passeggeri. Con l’attuale operativo estivo la compagnia aerea si prepara a una crescita considerevole. Con oltre 700 voli a settimana e più di 110 destinazioni internazionali l’offerta di SunExpress diventa la più grande nella sua storia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.