Ultime notizie di Economia

Tirrenia: viaggio gratis per i bambini fino ai 12 anni


Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione ha deciso di prolungare l’offerta che permette ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis.
La promozione continuerà a essere valida per tutti i biglietti emessi fino al prossimo 19 luglio (invece
che fino al 28 giugno come previsto inizialmente) sulle partenze fino al 28 luglio, ed è eccezionalmente cumulabile con le tariffe low cost (se disponibili).
La promozione è valida sulla linea Civitavecchia-Olbia, sia nei viaggi notturni che in quelli diurni, e sulla linea Genova-Porto Torres, sulle quali la compagnia marittima rilancia le grandi offerte estive per quanto riguarda i collegamenti tra la Sardegna e la Penisola. In pratica, prenotando almeno un passeggero adulto e un bambino fino a 12 anni (non compiuti) in sistemazione ponte, per il piccolo ospite si pagheranno le sole tasse portuali.

I biglietti acquistati con questa offerta non sono rimborsabili, nemmeno parzialmente, ma potranno essere modificati previo pagamento di penale ed eventuali differenze tariffarie. Inoltre, la promozione, che non è retroattiva, è valida sia per le prenotazioni di sola andata che di andata e ritorno.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.