Ultime notizie di Economia

Viterbo - 15° Rapporto sull’Economia della Tuscia Viterbese


La Camera di Commercio di Viterbo celebra martedì 30 giugno 2015 la 13ª Giornata dell’Economia con la presentazione del 15° Rapporto sull’Economia della Tuscia Viterbese - Polos 2014 nella sala conferenze dell’Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4. Il Rapporto è realizzato dall’Osservatorio
Economico Provinciale e dall'Università degli Studi della Tuscia. Nel corso dell’evento, verranno esaminati i principali dati macroeconomici della provincia di Viterbo per il 2014 e rapportati con quelli regionali e nazionali. Inoltre saranno riportati i risultati dell'indagine tra le imprese relativa alla percezione sull'andamento economico nel 2014 e le prospettive per il 2015.

All’incontro interverrano: Francesco Monzillo, segretario generale della Camera di Commercio di Viterbo; Tiziana Laureti, professore associato di Statistica dell’Università degli Studi della Tuscia; Domenico Merlani, presidente della Camera di Commercio Viterbo. A moderare il dibattito che seguirà Federica Ghitarrari, dirigente Area Amministrativa e Contabile Camera di Commercio Viterbo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.