Ultime notizie di Economia

Clarion innovazione all’IAA


Clarion, specialista in equipaggiamento elettronico multimediale di bordo, ha annunciato la sua partecipazione all’Internationale Automobile Ausstellung (IAA), che avrà luogo dal 17 al 27 settembre prossimo a Francoforte, in Germania, manifestazione dedicata alle maggiori tendenze tecnologiche nell’universo dell’automobile. Con alle spalle un’esperienza di 75 anni di collaborazione con i principali costruttori di automobili, la società si rivolge a un mercato esteso ma esigente, che richiede un impegno costante in innovazione.

Più che un semplice mezzo di trasporto, l’autovettura diviene infatti il centro di attività di svago, uno spazio di vita e un punto di incontro tra tecnologia ed emozioni. Clarion, per il quale la qualità e il design dei suoi prodotti multimediali, audio, video e di navigazione, costituiscono esigenze imprescindibili, si trova perfettamente a suo agio nel contesto di un salone che per dieci giorni diviene il centro del mondo dell’automobile.

Lo slogan «Clarion Moves you - connects you» accompagna l’automobilista, offrendogli sicurezza, confort e connettività. Clarion si mobilita per presentare le sue ultime innovazioni, rivolte sia ai costuttori che al grande pubblico: il sistema di telecamere SurroundEye, le stazioni multimediali connesse Smart Access, Intelligent Voice… I

noltre, per il marchio questo incontro internazionale è l’opportunità per presentare in anteprima mondiale un innovazione esclusiva a firma Clarion: un prodotto ambizioso, che genererà l’entusiasmo degli automobilisti più esigenti grazie a un livello di qualità che risiede nell’eccellenza.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.