Ultime notizie di Economia

II° Raduno Truck Due Mari


Torna a Taranto il RADUNO TRUCK DUE MARI, evento organizzato dalla Parascandolo Claudio e Figli. La prima edizione 2014, realizzata gli scorsi 20 e 21 settembre a Crispiano, aveva attirato – sorprendendo gli stessi organizzatori - migliaia di visitatori: autotrasportatori con famiglie al seguito, appassionati del settore e semplici curiosi.

Tutti, accomunati dal desiderio di poter ammirare nelle giornate di fine estate decine di “bisonti della strada” esposti in bella mostra con il loro carico di colori, aerografie, cromature ed accessori. Un grande successo che ha convinto quest’anno a replicare l’evento, aperto a tutti, portando i trucks a diretto contatto con le famiglie: l’edizione 2015 verrà infatti realizzata nella giornata di domenica 27 settembre nell’area antistante il centro commerciale “Ipercoop”, al quartiere Paolo VI (già sede di iniziative similari), arricchita da numerosi momenti dedicati allo svago dei presenti e dagli degli stand portati dai partners dell’evento.

Presente anche quest’anno l’Associazione degli autotrasportatori TRASPORTOUNITO con la rinnovata sezione DRIVE CLUB, che persegue prioritariamente il valore della sicurezza stradale e della sicurezza sui luoghi di lavoro, annoverando fra le proprie finalità istituzionali anche la valorizzazione dell’immagine e la professionalità dei conducenti: obiettivo che si ritiene perfettamente rappresentato dall’organizzazione del II° Raduno Truck Due Mari.

Nel corso del raduno l’Associazione sarà impegnata nella raccolta firme – che conta già migliaia di adesioni su tutto il territorio nazionale - denominata “GUIDARE IL TIR E’ USURANTE”: un’iniziativa tesa a sollecitare, attraverso lo strumento della petizione pubblica di sensibilizzazione, i ministeri competenti a riconoscere l’attività di Autotrasportatore di merci tra quelle ritenute “usuranti”, così come peraltro avviene nella maggior parte degli altri Paesi europei.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.