Ultime notizie di Economia

Italian Cruise Day, Casa dei Porti Crocieristici Italiani


Dal 2012 Italian Cruise Day è la Casa dei Porti Crocieristici Italiani, spazio informativo, di scambio e di discussione a disposizione dei terminal crocieristici e di supporto al loro operato. Ancona, Cagliari, Civitavecchia, Genova, La Spezia, Livorno, Napoli, Palermo, Salerno, Savona, Trieste e Venezia sono le realtà che quest’anno aderiscono all’iniziativa che vuole essere una piattaforma di riferimento per la portualità crocieristica italiana.

Una vetrina, quella della Casa dei Porti, utile, ed al contempo necessaria, per diffondere informazioni, presentare progetti ed investimenti, rafforzare le relazioni esistenti e costruirne di nuove, come pure per evidenziare l’importanza dei soggetti terminalisti e delle AP all’interno del settore crocieristico.

La cruise industry italiana si è data appuntamento a Civitavecchia, presso gli spazi dell'Autorità Portuale, il prossimo 2 ottobre per la quinta edizione di Italian Cruise Day, evento annuale itinerante. Risposte Turismo, società che ha ideato ed organizza Italian Cruise Day, per questa edizione in partnership con Porti di Roma e con il contributo di CLIA Europe, dopo il successo a Napoli nel 2014 è al lavoro per la prossima edizione della giornata della crocieristica italiana.

 Mantenendo il collaudato ed apprezzato format di svolgimento della giornata di lavori, anche l’appuntamento del prossimo ottobre si aprirà con la presentazione dei principali risultati di Italian Cruise Watch, il rapporto di ricerca curato da Risposte Turismo che conterrà dati aggiornati e rilevanti, approfondirà determinati aspetti, fornirà alcune previsioni.

Si succederanno poi sessioni di discussione e approfondimento su temi cruciali, generali e specifici di forte attualità, afferenti l’industria e il turismo crocieristici in Italia. Il tutto sarà completato da keynote speech, presentazioni, conferenze stampa ed occasioni di business networking e incontro tra gli operatori impegnati nel comparto

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.