Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise Line presenta il nuovo catalogo 2016/17


Norwegian Cruise Line ha pubblicato il suo catalogo per la stagione aprile 2016 – aprile 2017 con nuovi itinerari in Europa, in partenza da Copenhagen, Barcellona, Venezia e Istanbul, e le nuove crociere della Norwegian Star in Asia, Australia e Nuova Zelanda. È già possibile prenotare uno di questi fantastici itinerari 2016/17 approfittando di una grande scelta di extra se si effettua la prenotazione entro il 30 novembre 2015.

Gli ospiti possono scegliere, gratuitamente, uno di questi quattro extra: bevande illimitate, ristoranti di specialità, pacchetto internet e credito di bordo. Gli extra offerti diventano 4 se si prenota una Suite o una Suite The Haven by Norwegian®. Christian Böll, Managing Director EMEA, conferma: “Siamo lieti di presentare ai nostri clienti gli incredibili nuovi itinerari del catalogo Freestyle Cruising® 2016/17, con nuove crociere e sempre più opzioni in tutto il mondo, sempre accompagnate dalla libertà illimitata e dalla flessibilità offerte dal Freestyle Cruising. Il nuovo catalogo è ricco di proposte: più di 100 diversi itinerari su 14 navi Freestyle Cruising in partenza da 29 porti internazionali, dal Mediterraneo al Baltico passando per Caraibi, Alaska, Hawaii e Sud America, fino all’Asia Pacifica, novità della prossima stagione”.

 Tra le nuove proposte più significative spiccano gli itinerari invernali 2016/17 della Norwegian Star nell’area del Golfo Persico, in India e Sri Lanka, insieme alle crociere nel sud-est asiatico, in Australia e Nuova Zelanda. Durante la prossima stagione estiva, Norwegian Cruise Line sarà nuovamente presente in Europa con 4 navi: infatti, la Norwegian Epic, la Norwegian Jade, la Norwegian Spirit e la Norwegian Star saranno impegnate nel Mediterraneo e nel Baltico con crociere in partenza da Copenhagen, Barcellona, Venezia e dal nuovo porto di imbarco di Istanbul. Il ricco programma di crociere nei Caraibi comprende anche nuovi itinerari in partenza per la prima volta da San Juan, Porto Rico. La più giovane nave della flotta, la Norwegian Escape, trascorrerà la sua prima stagione completa nei Caraibi orientali, offrendo ai propri opiti spiagge da sogno e relax allo stato puro. Il programma esteso in Sudamerica include nuovi itinerari in partenza da Buenos Aires e Rio de Janeiro per raggiungere San Paolo e alcune delle più belle spiagge del Brasile ma anche per la capitale dell’Uruguay, Montevideo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.