Ultime notizie di Economia

Yamaha annuncia l’acquisizione di Buster Boats

26 novembre 2015 - Yamaha Motor Europe N.V. ufficializza l’acquisizione di Buster Boats, la più grande Casa produttrice di imbarcazioni in alluminio in Europa e, allo stesso tempo, leader nel mercato delle imbarcazioni da diporto nel Nord del continente, Russia e regioni del Mar Baltico. Lo scorso 11 novembre 2015, Yamaha Motor Europe N.V. ha firmato un accordo con i vertici di Buster Boats, Fiskars Corporation e Sophia Invest Ltd, per l’acquisizione totale delle quote societarie di Buster Boats, la transazione si completerà nei primi mesi del 2016.

Fornendo entrambe le aziende prodotti di alta qualità ed essendo anche leader nei rispettivi segmenti di mercato, Yamaha confida che l'acquisizione della Buster Boats potrà contribuire in modo sostanziale a rafforzare la propria attività ed è particolarmente fiduciosa nel successo di questa collaborazione grazie alla lunga e proficua relazione intrattenuta fino ad oggi con Buster Boats. Al contempo, il network esteso a tutta la Scandinavia ne risulterà maggiormente rafforzato e consolidato. «Buster Boats e Yamaha per molti anni hanno raggiunto importanti successi nel mercato nordico.

Nel futuro prossimo, tramite l’acquisizione di Buster Boats, saremo in grado di espandere ulteriormente la nostra area di attività» ha dichiarato il Presidente di Yamaha Motor Europe N.V., K. Kuwata.
«Nonostante lo sviluppo degli ultimi anni, riteniamo che il nostro livello di vendite aumenterà ulteriormente grazie alla presenza di Yamaha in qualità di proprietaria. Ciò potrà avvenire grazie alla loro conoscenza e superiore posizione all’interno del mercato mondiale» ha dichiarato J. Lehtola, Presidente di Buster

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.