Ultime notizie di Economia

Prezioso: sapremo cogliere l’opportunità “Apple”


23 gennaio 2016 - “L'iniziativa di Apple è estremamente positiva per la città di Napoli, per la Campania e per l’intero nostro Paese. Avremo a Napoli un punto di riferimento per la formazione e lo sviluppo di applicazioni per il sistema operativo utilizzato dall’azienda di Cupertino per i dispositivi mobili. E' il riconoscimento delle competenze e delle potenzialità del territorio, troppo spesso frammentate, che finalmente possono trovare un adeguato riconoscimento”. A dichiararlo è il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Ambrogio Prezioso.
 “L'Unione Industriali di Napoli – sottolinea Prezioso - apprezzando l’impegno messo in campo dal governo per la città, si adopererà per fornire ogni utile supporto. Un gruppo di imprenditori di aziende associate all'Unione Industriali, operanti nel digitale, è pronto a cogliere l'iniziativa di Apple investendo risorse per lo sviluppo di App.
L’auspicio, ma anche la nostra convinzione, è che la nuova grande struttura di Apple funga da catalizzatore di relazioni e pungolo per l’evoluzione tecnologica, in modo da consentire una forte accelerazione dei processi di digitalizzazione del territorio, favorendo contestualmente una crescita della dimensione media delle aziende del comparto. E’ un grande passo in avanti per una Napoli smart, che, anche attraverso il digitale, sappia recuperare rapidamente un ruolo da protagonista tra le grandi metropoli del Mediterraneo".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.